Ciao a tutti ragazzi che prendono il bus delle 13.45 a Cittadella per poi prendere la coincidenza a Castelfranco, questo articolo è per voi.

Anche oggi, terza volta in questo mese, abbiamo perso la coincidenza, un centinaio di persone sono rimaste a piedi. Penso di non essere l’unica ad essere stanca di questa situazione, sono cinque anni che prendo questo dannatissimo bus, alcuni di voi lo prendono da più tempo, altri da meno, ma siamo tutti ormai disturbati da questi fatti.

Oggi ci sono dovuti venire a prendere, nonostante abbiamo un abbonamento annuale pagato SOLO 450€, e il biglietto del bus che non siamo riusciti a prendere non ci viene rimborsato, però se noi, una volta in cinque anni, per caso dimenticassimo l’abbonamento, cosa succederebbe? MULTA, anche se abbiamo l’abbonamento! Vi sembra giusto? NON PENSO PROPRIO.

Dopo aver perso la coincidenza sono andata nell’ufficio Mom a protestare, e come ogni volta di cinque anni, mi hanno risposto che loro non possono farci nulla, e mi hanno consigliato di chiamare il centralino. Ho chiamato il centralino (12 centesimi regalati alla Mom) e mi hanno risposto anche in maniera sgarbata. Sta volta ho fatto anche reclamo scritto e via mail.

Con questo articolo ragazzi vi chiedo di unirci, la prossima volta che perdiamo la coincidenza facciamoci sentire, tutti insieme chiamiamo il numero verde, facciamogli impazzire i telefoni.

Non accontentiamoci solo di quello, andiamo TUTTI insieme all’ufficio della Mom a fare reclamo, anche scritto, facciamo qualcosa per cambiare questa situazione!

(Ceron Denise 5^B 2018/2019)