Ci é servito un anno per conoscerci…anche perche abbiamo capito molto meglio noi stessi e come risolvere le situazioni…anche stare male l’uno per l’altra…nonostante sia stato doloroso…ci ha aiutati molto…anche perché ogni volta che pensavamo di rinunciare ci avvicinavano di più…penso che questo sia il significato di anime gemelle…odiarci…pensare di non parlarci più…soffrire a vicenda e amarsi più di prima.

Forse sono io che ho sbagliato, ho pensato che se dopo quattro anni continui a provare gli stessi sentimenti per una persona, nonostante il tempo e la gente, vuol dire che è qualcosa di speciale, ma forse leggo troppi libri e noi non siamo ancora pronti per noi stessi.

Credo negli amori impossibili, credo nei baci mancati, credo negli sguardi di due amati che non sanno di essere corrisposti.

Nella vita bisogna scegliere per cosa lottare e che battaglie combattere, ma l’eroe non si determina in base a quante ferite riporta, si costraddistingue in base ha ciò che ha fatto, d’altro canto consideriamo eroe anche chi è morto in battaglia.Ho sempre pensato di non essere un eroe, infatti ho smesso di lottare.

(Anonimo A.S 2018/2019)