Con l’anno scolastico, insieme ai compagni ai libri ai prof, torna anche il sito degli studenti del Meucci e del Fanoli. Il tempo di vederci, salutarci, riambientarci, contarci… ed eccoci qui. Presto terremo la prima Redazione tra chi c’era già l’anno scorso (tanti di noi si sono diplomati terminando il loro percorso, qualcuno anche parlando proprio de Il fatto nostro), poi ci vedrete passare per le classi a chiedervi di darci una mano! Chiunque abbia voglia sarà il benvenuto!

A fare cosa? Innanzitutto a conoscerci, stare insieme e fare qualcosa di diverso, a scuola ma per noi. Poi a portare nuove idee per rendere più bello, nell’estetica e nei contenuti, questo sito. Ma anche a scrivere articoli su cose che ti interessano, trovare soluzioni software o di design per il sito, e perché no? fare l’esperienza di come funziona, nel bene e nel male, una redazione.

Non dirmi che non ti viene voglia… Allora, ti aspettiamo! Come raggiungerci ve lo spieghiamo direttamente in classe quando passeremo a presentarci. Ma se vuoi bruciare i tempi, scrivici a redazione@ilfattonostro.it o compila il form  e se facciamo a tempo ti faremo partecipare già alla prima riunione.